top of page
  • Roberto Lazzari

Siti Internet per tutti!


Finalmente un Sito Web di ultima generazione, per tutti!


Siti web per tutti , per una questione di democrazia e di giustizia nel poter essere presenti in rete, esercitando il diritto ad avere un Sito Internet professionale, ben fatto, rintracciabile e senza dover più investire grandi capitali per averlo. Per questo nasce www.si-web.info che offre, a tutti i professionisti o a tutte le attività commerciali che non hanno ancora un sito con standard di livello, di progettare e pubblicare in rete e in pochissimo tempo, un sito web con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Sono sufficienti poche centinaia di euro per attivare subito un sito internet degno di tale nome, con tutti i requisiti per essere poi ampliato nel tempo. Così senza avventurarsi in rapporti professionali molto spesso senza senso, si può ottenere il massimo con il minimo investimento, scegliendo "il modello" del proprio sito web, senza rinunciare a niente. Il prodotto può essere anche sviluppato a step e prevedere un inizio con un prodotto basic, da ampliare quando le risorse economiche o le motivazioni saranno migliori.

Certo prima di accedere ai nostri prodotti, una serie di domande ti passeranno per la mente e gradiresti una spiegazione, almeno per giustificare a te stesso, che Internet per tutti....è una proposta leale e democratica, che potrai ottenere facilmente e con tutte le garanzie del caso. Ma come può un sito Internet che costa così poco essere anche un prodotto professionale? Perché altrove lo pagherei almeno il doppio? O forse, una volta pubblicato in rete, ne troverò a centinaia di siti uguali al mio, esatte fotocopie alle quali si sostituisce solo il Marchio dell'Azienda? E potrò in un secondo tempo ampliarlo e completarlo o trasformarlo in un potente strumento di vendita?

Certo sono tutte domande legittime alle quali cercherò di rispondere con la massima franchezza e trasparenza.

Un sito Web ben fatto dovrebbe costare molto di più, in modo particolare se chi lo progetta è un professionista che conosce bene il proprio mestiere. Ma non tutti lo sono. Molti si improvvisano e così in pochi anni il prezzo dei Siti Web di "Primo Livello" si è notevolmente contratto. Ciò non vuol dire che si debba cercare sempre e a tutti costi "il prezzo più basso" ma eventualmente il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Noi di Si-web progettiamo siti web su Pisa, progettiamo siti web su Lucca, su Livorno e progettiamo siti web in Toscana, con prodotti Web realizzati su misura, tutti diversi tra loro e realizzati sulle esigenze del cliente. I nostri siti sono prodotti web dinamici ampliabili nel tempo e si possono trasformare facilmente in negozi di vendita on-line. Finalmente Internet per tutti è una realtà! Chiedete maggiori delucidazioni per avere, SUBITO anche voi un sito internet che promuova la vostra attività in rete. - www.si-web.info - mobile +39 327 7786567

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page