top of page
  • Roberto Lazzari

Scopri Sviluppo Business per rilanciare la tua Azienda

Come nasce e cos’è Sviluppo Business

In questo periodo la richiesta di servizi on line è aumentata dal 40% al 200% - E' una tendenza che sicuramente si assesterà, ma che non potrà più essere ignorata. Le attività tradizionali che vendono offline, dovranno considerare che oggi i Clienti chiedono di avere anche la possibilità di acquistare o di accedere ai servizi via internet. Sono le normali richieste dei consumatori che hanno decretato che ogni attività deve poter offrire più tipi di accesso agli acquisti. Va benissimo il negozio fisico, ma devono essere attivate anche le modalità di acquisto online, per offrire una valida alternativa a chi preferisce accedere al negozio ed ai prodotti, in modalità remota. La voglia e la comodità degli acquisti online si sta facendo sentire e i Commercianti devono farsi trovare pronti a questo importante cambiamento. Noi di Si-web offriamo un pacchetto competo dal nome E-commerce pronto a tutti coloro che vogliono aprire uno shop online senza pensieri e senza sorprese. Vai alla pagina specifica e leggi l'offerta.

Il nostro Programma di Sviluppo Business, è applicabile a tutte le Aziende, ai Negozi, ai Professionisti, alle Associazioni. I costi sono competitivi e la prima verifica è Gratuita, proprio per capire se ci sono le caratteristiche per attivare il nostro modello

di lavoro con Action Marketing Digitale. E-commerce pronto che fa parte del programma Sviluppo Business è un pacchetto di lavoro che ti aiuta a sviluppare tutte le potenzialità dell'Azienda, sia sul mercato Nazionale sia su quello Estero, implementando le funzionalità on line, la gestione più smart della tua attività, senza perdere di vista le attività off line più tradizionali, ma rafforzandole e potenziandole.


Ti sto offendo una grande opportunità

Abbiamo deciso su aiutare tutte le attività commerciali, le aziende, i liberi professionisti, le associazioni, chi vorrà un supporto Professionale e una Consulenza Gratuita, troverà in noi la massima disponibilità. Vi aiuteremo a capire come poter ampliare e modificare la gamma dei vostri servizi o l'offerta dei prodotti, attivando nuove leve di Marketing, sviluppando o ampliando le attività on line o digitali, indispensabili per continuare ad essere competitivi. Ma anche valutando e potenziando le vostre attuali modalità di vendita off line, per ottenere un mix completo e importante, che porti a maggiori risultati di vendita con un aumento dei potenziali clienti di adeguarsi alle nuove richieste degli utenti e de mercato è ormai un obbligo per le Imprese che vogliono rimanere competitive.


Attivati subito, non rimandare a domani

Insieme possiamo impostare uno splendido programma di rilancio, mettendo in pratica le nostre proposte digitali. Ed è proprio per raggiungere questo traguardo che ti seguiremo passo dopo passo, per aiutarti ad affrontare con i giusti strumenti, questa nuova sfida.


Come funziona Sviluppo Business

Nella creazione di un piano d'azione di marketing, è necessario eseguire alcuni passaggi per creare un piano efficace e di successo. E’ necessario analizzare lo stato attuale delle cose, che tipo di marketing sta facendo la tua azienda, un brainstorming per elencare tutto ciò che si può fare per migliorare gli attuali piani di marketing, fare un elenco di interventi e dare delle priorità, creare un piano d'azione di marketing di 10, 30 giorni e 90 giorni, selezionare i canali e le modalità con le quali operare, valutare l'efficacia del vostro marketing attuale, verificare le attività ed i canali on line utilizzati, creare dei nuovi contenuti, impostare gli investimenti da fare in base alle disponibilità dell’Azienda o del Cliente, analizzare e valutare se le aspettative ed il Piano di Sviluppo Business sono compatibili. Questi passaggi potrebbero sicuramente aiutarti a creare un piano di marketing efficace per la tua azienda o per il tuo lavoro.


Come nasce Sviluppo Business

Sviluppo Business è stato ideato da un team di esperti di marketing, che hanno precedentemente creato e gestito Agenzie di Comunicazione e di conseguenza anche molte campagne pubblicitarie e piani di marketing gestiti con mezzi tradizionali offline. Professionisti che oggi singolarmente e in qualità di Consulenti, aiutano le piccole e medie Aziende nella crescita e nello sviluppo delle vendite, utilizzando new marketing e sviluppando new business.


I Piani di Sviluppo Business vengono progettati a misura d’Impresa, valutando attentamente il tipo di attività svolta dal fruitore del piano, ottimizzando e implementando campagne di marketing sia online che offline, apportando nuovi contenuti e nuove strategie di lavoro per la ricerca di nuovi clienti.

Ci siamo resi conto che c'era un'opportunità per offrire soluzioni digitali di alta qualità e meglio strutturate, a prezzi accessibili alle aziende più piccole che hanno necessità di crescere. Una valutazione che ci ha motivato nella fase di costruzione di Sviluppo Business pensando proprio a tutte le attività che avrebbero potuto beneficiare di soluzioni di new marketing, anche senza disporre di grandi investimenti. Un’analisi che nasce sotto il segno dell’esperienza accumulata in tanti anni di gestione di campagne pubblicitarie e di budget piccoli, medi e grandi. La scintilla e scoccata durante l’attività che negli ultimi anni ci ha visto creare numerosi siti Web e pacchetti di marketing digitale, lavorando per Aziende che avevano un core business tradizionale. E visto gli ottimi risultati ottenuti, abbiamo avuto la conferma che migliorando e aumentando la presenza in Internet, con nuovi strumenti, implementando e inserendo alcune procedure digitali, tra Web Marketing, Seo, Ads, Email Marketing, Content, Social, col tempo i risultati di vendita ed i contatti con nuovi potenziali clienti, erano notevolmente aumentati. Standardizzando questi pacchetti e utilizzando persone che comprendono veramente le tecnologie digitali, possiamo contenere i costi e assicurarci di ottenere prodotti e servizi professionali, di elevata qualità.


La rete offre grandi opportunità

Sta di fatto che Internet offre alle imprese un'enorme opportunità di crescita, che comunque necessita di qualche investimento e di una certa competenza. Attivare delle Web Agency è un costo molto oneroso che non tutti si possono permettere. Proprio per questo motivo Sviluppo Business e il Consulente di Si-Web che seguono l’iter del piano di lavoro, rappresentano una soluzione ottimale proprio per tutti coloro che hanno un’attività avviata e si vogliono allargare e specializzare nel Digital Marketing attraverso soluzioni di Action Marketing più aggressive e strategie di Imbound Marketing più morbide e ricche di contenuti cattura lead. Il nostro è un modo abbastanza rapido ed efficiente per consentire ai potenziali clienti, di trovare prodotti e servizi con l’invio di emai o newsletter o tramite i motori di ricerca. Analizzando i dati abbiamo capito che ogni giorno vengono eseguite su Google oltre 3,5 miliardi di ricerche visto che ogni utente ne effettua più o meno 1,4 a testa. Di conseguenza più professionale è l'immagine che un’Azienda si costruisce online, con una buona web reputation e una ben costruita brand image, maggiore è la probabilità che tutto ciò attiri nuove persone e nuovi potenziali clienti, per fare crescere il lavoro ed il giro di affari. Per ottenere tali risultati servono però dei validi e ottimi prodotti o servizi, un sito web ben progettato e affidabile, la voglia di mettersi in discussione, un nuovo approccio al mercato, qualche piccolo investimento, dei tecnici (consulenti) onesti e capaci, e un po’ di pazienza, perché i risultati non arrivano in un giorno ma serve il giusto tempo.

In pratica con un Piano di Sviluppo Business e il pacchetto E-commerce pronto che utilizziamo, riusciamo a mettere in campo in modo immediato lla nuova modalità di acquisto online, senza inciampi, sorprese, inconvenienti vari, che generano perdite di tempo importanti e cost non sempre controllabili.

Il risultato che si ottiene è un ampliamento delle possibilità di vendita, un aumento dei contatti (Leads) e dei clienti, una maggiore fidelizzazione dei Clienti già acquisiti, un rafforzamento della struttura di vendita e di ricerca clienti, un allineamento con le nuove richieste del mercato (lo shop online) e dei potenziali acquirenti, un potenziamento dell’offerta di prodotti e di servizi, l’apertura di nuovi canali e di modalità di vendita.

Adesso che hai più informazioni e se sono riuscito a spiegarti l’importanza di Sviluppo Business e del pacchetto E-commerce pronto mi permetto di darti un consiglio spassionato e disinteressato: fai qualcosa per attualizzare il tuo sistema di lavoro, attiva i nuovi mezzi di ricerca clienti, proponi in internet i tuoi prodotti e/o servizi, offri ai tuoi vecchi e nuovi clienti interessanti opportunità e modalità di acquisto. Il futuro del lavoro e di tutti noi e quello che abbiamo descritto e nessuno potrà opporsi al cambiamento globale che sta già avvenendo.

Si-web – Sviluppo Business per le Imprese

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page